i sogni di simona

Questa è la sezione adatta per chi crede che un sogno porti con sé un messaggio.
Scrivi i tuoi sogni! Verranno smorfiati con cura e potrai avrere i numeri abbinati per giocare.


Re: i sogni di simona

Messaggioda Linda » venerdì 9 agosto 2019, 7:15

bucur simona ha scritto:Caio Linda ho fatto un sogno
Ero in Tabacchino stavo in fila a giocare a Superenalotto e quando tocca me dice venditore che non si gioca più perche si e scaldata la macchina di gioco e mi ha regalato una tartaruga giocattolo
Sono andata via senza giocare
Grazie Linda raro che gioco a Superenalotto

ciao Simona...
sognare di giocare (a qualsiasi gioco della lotteria) rivela una certa superficialità nel valutare un problema e sperare che la soluzione di cui si ha bisogno appaia come per magia...
il ricevere in dono un giocattolo esprime quindi il bisogno di recuperare sicurezza e senso di protezione...in quanto la tartaruga simboleggia il tentativo di equilibrare periodi stress, di movimento frenetico o di pensieri incontrollabili

gioca al superenalotto una colonna con 5-18-52-59-77-88 e se vuoi mettili pure al 10elotto
buona fortuna
:inc: :bye:
Avatar utente
Linda
Io posso aiutarti nella sezione smorfia
Io posso aiutarti nella sezione smorfia
 
Messaggi: 14914
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 12:30
sesso: girl
nome: Rosalinda
regione: Sicilia

Re: i sogni di simona

Messaggioda bucur simona » venerdì 9 agosto 2019, 12:02

Grazie Linda un abbraccio :bye:
Avatar utente
bucur simona
master fly
master fly
 
Messaggi: 6825
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:51
sesso: girl
nome: simona
regione: Toscana

Re: i sogni di simona

Messaggioda bucur simona » domenica 26 aprile 2020, 6:30

Ciao Linda prima di tutto spero che stai bene
Ho sognato che ero in negozio a comprare qualcosa e una comerciante mi chiede se ho di cambiare 50 eu io cerco soldi per cambiare li trovo, e mi da 50 Eu rotti ,e poi dico che non voglio soldi cosi, cerca un altra banconota anche quela rotta , dopo ho richiesto i miei soldi non voleva darmi
Grazie Linda spero che non comincio a giocare a lotto e perdo subito ha ha :smi :smile1: :smile1: :smile1: :bye:
Grazie linda
Avatar utente
bucur simona
master fly
master fly
 
Messaggi: 6825
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:51
sesso: girl
nome: simona
regione: Toscana

Re: i sogni di simona

Messaggioda Linda » domenica 26 aprile 2020, 11:34

bucur simona ha scritto:Ciao Linda prima di tutto spero che stai bene
Ho sognato che ero in negozio a comprare qualcosa e una comerciante mi chiede se ho di cambiare 50 eu io cerco soldi per cambiare li trovo, e mi da 50 Eu rotti ,e poi dico che non voglio soldi cosi, cerca un altra banconota anche quela rotta , dopo ho richiesto i miei soldi non voleva darmi
Grazie Linda spero che non comincio a giocare a lotto e perdo subito ha ha :smi :smile1: :smile1: :smile1: :bye:
Grazie linda

ciao Simona io sto bene e tu come stai?
per il sogno te lo smorfio la settimana che viene e spero che vinci subito appena riaprono le estrazioni
:eye: :bye:
Avatar utente
Linda
Io posso aiutarti nella sezione smorfia
Io posso aiutarti nella sezione smorfia
 
Messaggi: 14914
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 12:30
sesso: girl
nome: Rosalinda
regione: Sicilia

Re: i sogni di simona

Messaggioda bucur simona » domenica 26 aprile 2020, 12:09

Grazie anch'io sto bene spero che si ricomincia alla grande con la salute prima di tutto un abbraccio forte :bye: :hearth2:
Avatar utente
bucur simona
master fly
master fly
 
Messaggi: 6825
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:51
sesso: girl
nome: simona
regione: Toscana

Re: i sogni di simona

Messaggioda Linda » mercoledì 29 aprile 2020, 18:27

bucur simona ha scritto:Ciao Linda prima di tutto spero che stai bene
Ho sognato che ero in negozio a comprare qualcosa e una comerciante mi chiede se ho di cambiare 50 eu io cerco soldi per cambiare li trovo, e mi da 50 Eu rotti ,e poi dico che non voglio soldi cosi, cerca un altra banconota anche quela rotta , dopo ho richiesto i miei soldi non voleva darmi
Grazie Linda spero che non comincio a giocare a lotto e perdo subito ha ha :smi :smile1: :smile1: :smile1: :bye:
Grazie linda

Ciao Simona..
sognare soldi strappati significa normalmente perdita di autostima valori e successo..potresti avere una cattiva gestione delle tue risorse interiori..non riesci a prendere cura del tuo ‘patrimonio interiore’ nel modo giusto.

Venezia tutte (agg. la nazionale) 2-50-70...3°/ 6° colpi
buona fortuna
:bye: :cocc:
Avatar utente
Linda
Io posso aiutarti nella sezione smorfia
Io posso aiutarti nella sezione smorfia
 
Messaggi: 14914
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 12:30
sesso: girl
nome: Rosalinda
regione: Sicilia

Re: i sogni di simona

Messaggioda bucur simona » giovedì 30 aprile 2020, 12:07

Grazie Linda speriamo bene :bye: :hearth2:
Avatar utente
bucur simona
master fly
master fly
 
Messaggi: 6825
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:51
sesso: girl
nome: simona
regione: Toscana

Re: i sogni di simona

Messaggioda bucur simona » lunedì 2 gennaio 2023, 8:03

Ciao Linda , prima di tutto , ti faccio auguri di buon anno nuovo, tante belle cose, salute e una buona vita
Ho sognato un mio amico che è deceduto, parlava con me , ha fatto ordine in casa , mi ha mandato in polaio per prendere una gallina, erano tante , di colore rosso , per andare in polaio , ho preso la barca e ho fatto un viaggio tra le case che stavano nel acqua ,
Sono svegliata , molto pensierosa , non ho mai sognato mio amico da quando è deceduto , grazie Linda :bye: :hearth2:
Avatar utente
bucur simona
master fly
master fly
 
Messaggi: 6825
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:51
sesso: girl
nome: simona
regione: Toscana

Re: i sogni di simona

Messaggioda Linda » martedì 3 gennaio 2023, 13:11

bucur simona ha scritto:Ciao Linda , prima di tutto , ti faccio auguri di buon anno nuovo, tante belle cose, salute e una buona vita
Ho sognato un mio amico che è deceduto, parlava con me , ha fatto ordine in casa , mi ha mandato in polaio per prendere una gallina, erano tante , di colore rosso , per andare in polaio , ho preso la barca e ho fatto un viaggio tra le case che stavano nel acqua ,
Sono svegliata , molto pensierosa , non ho mai sognato mio amico da quando è deceduto , grazie Linda :bye: :hearth2:

Ciao Simona grazie per gli auguri e ricambio :kiss:
Veniamo al sogno.....
sognare un amico morto spesso rappresenta un' ancora di salvezza.. quando momentaneamente ( nell'ambito personale ) si hanno noie e discussioni....e bisogna fare attenzione a qualcuno che verso i nostri confronti ha un istinto aggressivo
Bari Nazionale Tutte
8-30-45-90
Buona fortuna :inc: :fort: :bye:
Avatar utente
Linda
Io posso aiutarti nella sezione smorfia
Io posso aiutarti nella sezione smorfia
 
Messaggi: 14914
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 12:30
sesso: girl
nome: Rosalinda
regione: Sicilia

Re: i sogni di simona

Messaggioda bucur simona » martedì 3 gennaio 2023, 14:23

Grazie Linda, ci provo, spero che ci porta bene :bye:
Avatar utente
bucur simona
master fly
master fly
 
Messaggi: 6825
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 13:51
sesso: girl
nome: simona
regione: Toscana

Precedente

Torna a LA SMORFIA DEI SOGNI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • ULTIMI COMMENTI
  • LOTTOMATICa&SISAL
  • THE ORIGINALs
  • ImgBB
  • Carica immagini dal tuo PC

    Per inserire un'immagine dal tuo pc, puoi farlo accedendo dal tasto ImgBB posto qui sotto


  • TESTO ARCOBALENO

  • Crea il tuo testo colorato cliccando sul pulsante e seguendo le istruzioni


cron