Quarta estrazione settimanale del lotto e superenalotto

Questa è la sezione dove trovi l'ABC del Lotto e novità a riguardo.

Moderatore: Staff: aiutante

Quarta estrazione settimanale del lotto e superenalotto

Messaggioda lunalu' » sabato 1 luglio 2023, 9:53

La quarta estrazione settimanale del Lotto e SuperEnalotto per l'Emilia Romagna

Il provvedimento entrerà in vigore da luglio prossimo ed è diretta conseguenza del decreto legge voluto dal Governo per varare interventi urgenti per fronteggiare l’emergenza alluvione in Emilia Romagna. Il provvedimento legislativo, infatti, tra le altre cose, prevede che nel corso di quest’anno siano istituite estrazioni settimanali aggiuntive del gioco del Lotto e del SuperEnalotto e dei giochi complementari per reperire fondi da destinare in aiuto all'Emilia Romagna e per i gravi danni provocati dagli eventi alluvionali.


La nuova estrazione settimanale aggiuntiva per Lotto e Superenalotto ci sarà ogni venerdì a partire dal 7 luglio prossimo e proseguirà fino al 29 dicembre 2023. Stesso provvedimento anche per i giochi collegati 10eLotto e SuperStar e per i giochi opzionali e complementari alle estrazioni. L'incasso – premi a parte – sarà devoluto alle zone colpite dall'alluvione

Quando ci saranno le nuove estrazioni del Lotto e SuperEnalotto?

La nuova estrazione settimanale aggiuntiva per Lotto e Superenalotto ci sarà ogni venerdì a partire dal 7 luglio prossimo e proseguirà fino al 29 dicembre 2023. Stesso provvedimento anche per i giochi collegati 10eLotto e SuperStar e per i giochi opzionali e complementari alle estrazioni. L'incasso – premi a parte – sarà devoluto alle zone colpite dall'alluvione.

Di conseguenza la stessa determina dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha disposto che l’estrazione di venerdì 8 dicembre 2023 del concorso “SuperEnalotto” e del suo gioco complementare e opzionale “SuperStar”, e l’estrazione del Gioco del Lotto e del suo gioco complementare e gratuito “Simbolotto” nonché del 10eLOTTO, in quanto ricadenti in giornata di festività nazionale dell’Immacolata, sia posticipata a sabato 9 dicembre 2023. Per l’effetto di questa decisione, a cascata le estrazioni ordinarie settimanali di sabato 9 dicembre 2023 degli stessi concorsi saranno posticipate a lunedì 11 dicembre 2023.
Avatar utente
lunalu'
fly fly & fly
fly fly & fly
 
Messaggi: 27462
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2012, 11:50
sesso: girl
nome: Lunalù
regione: Veneto

Torna a DAL MONDO DEL LOTTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • ULTIMI COMMENTI
  • LOTTOMATICa&SISAL
  • THE ORIGINALs
  • ImgBB
  • Carica immagini dal tuo PC

    Per inserire un'immagine dal tuo pc, puoi farlo accedendo dal tasto ImgBB posto qui sotto


  • TESTO ARCOBALENO

  • Crea il tuo testo colorato cliccando sul pulsante e seguendo le istruzioni


cron